Nocera S.: Asilo nido comunale, aperte le iscrizioni: 24 i posti disponibili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si apre la seconda finestra annuale per raccogliere le istanze d’iscrizione per l’asilo nido comunale “Il Riccio”.

Sono 24 i posti disponibili così distribuiti: lattanti (3-12 mesi, 4 posti), semidivezzi (13-24 mesi, 10 posti), divezzi (25-36 mesi, 10 posti).

Il servizio per l’anno educativo 2019/2020 avrà inizio il 1 settembre prossimo.

«È un servizio qualificato che è stato scelto da tante famiglie perché è un ambiente sano, attrezzato e sicuro – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – è un obiettivo programmatico che ci eravamo dati e che abbiamo raggiunto con un intervento realizzato per dare un punto di riferimento a tanti genitori-lavoratori della nostra comunità».

La domanda di iscrizione può essere anche inviata mediante posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.comune.nocera- superiore.sa.it allegando, con la scansione, il modulo di domanda, firmato e compilato in ogni sua parte e il documento di riconoscimento dei genitori o di chi ne fa le veci, attestazione ISEE valido, copia del libretto di vaccinazioni, certificato medico del pediatra con attestazione di idoneità alla frequenza dell’asilo.

Le dichiarazioni rese nell’autocertificazione saranno sottoposte a verifica.
Modulistica e informazioni specifiche sul bando sono scaricabili dal sito web istituzionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.