Salerno: ladro in Comune, derubato il Consigliere Zitarosa. La denuncia

Stampa
Il consigliere comunale Giuseppe Zitarora di ‘Lega noi con Salvini’ è stato derubato. Zitarosa ha reso noto l’accaduto pubblicando una nota inviata al sindaco Vincenzo Napoli.  ‘Ieri l’altro, impegnato in una commissione consiliare, sono stato derubato del portafogli all’interno del mio ufficio sito al 3° piano di Palazzo di Città. Erano in esso custoditi documenti personali e carte di credito. Ho provveduto a denunciare ai Carabinieri l’accaduto.

Analoghi furti mi sono stati segnalati da vari dipendenti che operano su quello stesso piano frequentato quotidianamente da tante persone per lo più sconosciute.

Le persone che si recano a Palazzo di Città possono  oltrepassare tranquillamente le due portinerie per accedere ai quattro piano di cui è composto l’edificio tranne che al secondo piano dove operano degli uscieri che sono soliti controllare chi entra e chi esce.

In considerazione di quanto sopra esposto Le chiedo di voler dare disposizione agli agenti di polizia municipale in servizio presso la sede comunale affinché chiunque entri a Palazzo di Città, così come già avviene nella maggior parte degli enti pubblici, sia munito di un pass d’accesso e dopo aver lasciato in custodia alla vigilanza un documento di riconoscimento’.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.