Accoltella la madre dell’amico per un debito, arrestato 19enne di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un ragazzo di 19 anni originario di Salerno, ma da tempo residente a Roma e con precedenti, con le accuse di tentata rapina aggravata e lesioni personali aggravate.

Il giovane, qualche tempo fa, aveva prestato 500 euro ad un suo conoscente di 23 anni, il quale si era impegnato a restituire la somma di denaro in pochi giorni. Non avendo ottenuto la restituzione del debito nei tempi pattuiti, il 19enne ha deciso di dare una svolta all’empasse, presentandosi a casa del debitore – armato di coltello – deciso a riavere i suoi soldi.

In casa, il giovane ha trovato solamente i genitori del debitore ai quali ha chiesto, con sempre più insistenza e veemenza, la restituzione dei 500 euro. Ottenuto un netto diniego dal capofamiglia, il giovane è andato su tutte le furie e gli si è scagliato contro: nella breve colluttazione, ad avere la peggio è stata la moglie, rimasta ferita – fortunatamente in modo lieve – ad una mano.

A quel punto, l’aggressore si è dato alla fuga a piedi, gettando in strada il coltello che aveva portato con sé, ma dopo pochi minuti è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sopraggiunti a seguito di una chiamata giunta al “112”. Il coltello, a seguito di sopralluogo, è stato recuperato e sequestrato, mentre il 19enne è stato ammanettato e portato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.