Al Teatro Arbostella la brillante comicità degli Ignoti con ‘L’Ospite è Gradito’

Stampa
Continua senza sosta il cartellone del Teatro Arbostella di Salerno. Dopo gli applausi per la storica compagnia Teatromania di G. Tricarico, tocca ad un’altra vecchia conoscenza del della struttura di Viale Verdi allietare il sempre numeroso pubblico per i prossimi tre week-end. Gli Ignoti di Napoli infatti, metteranno in scena un brillante e misterioso testo dal titolo “L’Ospite è Gradito” con una regia tutta femminile composta dal duo Roberta De Martino – Francesca Gennarelli.

“L’ospite è gradito” di Carmela De Luise è una commedia brillante, ambientata ai giorni nostri e rigorosamente a Napoli, in cui tutto diviene un pretesto per dare vita a divertenti gag dove niente è come sembra, a partire dalle due protagoniste che, tanto dolci e dedite al prossimo, si riveleranno presto, ben diverse da come il loro nipote Michele si aspetta.

La commedia, corale, condita dalla presenza di altri strambi e sinistri personaggi che hanno un tocco di attualità, cerca di proporre tra una risata e un’altra qualche piccolo momento di riflessione sulla nostra società e sui suoi folli sintomi. Lo spettacolo, ricco di equivoci, è infatti tutto giocato su un portentoso equilibrio tra comico e noir, tra follia e normalità.

Sul palco si esibiranno con maestria Patrizia Pozzi – Vincenzo Improta – Luigi Amoroso Roberto D’Aiello – Francesca Gennarelli – Vincenza del Prete – Andrea Sottolano – Fabio Riccio – Luigi Fusco – Annachiara Sottolano – Raffaele Esposito – Rosario Russo – Anna Cipollaro – Luciana D’Alicandro – Maria Sole Rampazzi

Spettacoli nei fine settimana 26-27 gennaio, 2-3-9-10 febbraio 2019. Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. Costo biglietto 12 euro, ridotto 10 (si consiglia prenotazione).

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.