Alma Salerno Under 19: domenica alle 11 arriva il Futsal Parete

Stampa

Con il campionato di serie B fermo fino al prossimo 9 febbraio, occhi puntati sul prossimo appuntamento che attende l’Alma Salerno Under 19.

Domani, alle 11, la formazione giovanile allenata da mister Gianluca Melella affronterà, tra le mura amiche del PalaTulimieri, la squadra che occupa l’ultima posizione della classifica del girone P del campionato di categoria: il Futsal Parete.

L’Alma U19 proverà ad affermarsi per mantenere il quinto posto in classifica, tenendo a distanza la diretta inseguitrice, il Real San Giuseppe, pure distaccato di sei lunghezze, e cercando di tenere la scia della Lollo caffè Napoli, che precede di un solo punto i giovani granata.

La prima squadra, intanto, continua a lavorare in vista del ritorno sul parquet di gioco previsto per il prossimo 9 febbraio, contro il Molfetta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.