Crollo granata: la voce dei tifosi, rabbia e preoccupazione (video)

Stampa
Un primo tempo mostruoso basta al Lecce per tornare da Salerno con 3 punti d’oro e stendere la Salernitana per 2 a 1. I gol di Mancosu e Palombi sono di pregevole fattura e confermano la forza di questa squadra in trasferta. Di fronte un avversario che solo nel secondo tempo ha provato a fare qualcosa e, con un gol in evidente fuorigioco, sta per rovinare la festa salentina. Ma finisce cosi e a fine gara i tifosi granata non le mandano a dire:

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poveri a voi che ancora perdete tempo e soldi(per chi paga) dietro sti pagliacci! Ma questo meritate perché non avete le palle di lasciare lo stadio vuoto…vi prendono in giro e voi ve lo fate mettere in quel posto e vi fate il malanimo!
    La vera protesta è non andare più allo stadio e regalare soldi!

  • Due vittorie casuali, con gol oltre il 90’ di due difensori. Ma quando ci ricapita?

  • tre attaccant, tutt u giron r’andata e nu poc r’u giron i ritorn, nun enn fatt manc nu gol AHAHAHAHA

  • E pensare che la questione tecnica è l’ulti Dei problemi… la salernitana la stanno ammazzando la società e i venduti che appoggiano questa farsa, tifosi e parte della stampa..

  • purtroppo e’ storia vecchia solo con aliberti abbiamo visto il calcio e sta qualche scemo che dice che poi siamo falliti……ma almeno abbiamo visto la salernitana comandare la serie B e abbiamo fatto bella figura pure in A ” meglio un giorno da leoni che 100 da pecore ” ma con questa proprieta’ ci toccano solo le pecore ma non quelle avellinesi,andare allo stadio e vedere questa schifezza di squadra e da esssere masochisti,da parte mia lotito e company lo possono andare a prendere nel c…..i miei soldi me li mangio al ristorante al calduccio.

  • Inutile fare queste sceneggiate, trovate un acquirente e portatelo da Lotito, oppure fate l’azionariato popolare se volete il calcio in questa città di pezzenti. Non vi dico statv a cas perché già lo fate, la guardate su Dazn insieme alle grandi di serie A, e poi pontificate sui social.

  • Almeno chi non va allo stadio,non si fa prendere per il …….. e soprattutto non si rende complice di una farsa.

  • dobbiamo trovare noi l’acquirente? come facciamo? un appello su facebook? e poi Lotito vuole vendere? non ha mai detto questo. L’unico ridicolo sei tu, che ti fai ancora prendere in giro da Lotito e Fabiani

  • No, no, ribadisco che i ridicoli siete voi a credere che ci siano imprenditori disposti a venire a investire in una città fallita con la gente che scappa al nord e all’estero, con una tifoseria di doppio e triplofedisti che vanno allo stadio solo quando si festeggiano le promozioni o ci sono i biglietti a 2 euro. Mettetevi d’accordo, andate da Gallozzi, Rainone, Boccia, Ilardi, chiedetegli di fare una cordata o di andare singolarmente da Lotito e proporgli l’acquisto della Salernitana. Dobbiamo andare noi da Lotito? E che deve venire lui da voi? Non capite ancora che Lotito e Mezzaroma sono venuti perché qui c’era il nulla e dopo 8 anni c’è sempre il nulla. Credete di stare ancora negli anni 90 e non vi siete resi conto che siamo sprofondati da tutti i punti di vista. Chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere, questo sono diventati i tifosi salernitani. Se ripartiamo dalla D allo stadio non ci andate, vi presentate solo all’ultima partita come col Monterotondo 8 anni fa, ridicoli e ipocriti.

  • Io sono nella categoria dei “Ridicoli” perchè i conti in tasca, nella mia tasca li faccio solo io! Al teatro ci vado se lo spettacolo mi piace e lo stesso vale per la partita di calcio della Salernitana! Non capisco perchè quest accanimento dei fantomatici supertifosi nei confronti di chi decide di andare allo stadio e tifare solo quando la squadra va bene. Credete che davvero le cosa possano cambiare? Cosa si vince se si è classificati tifosissimi della Salernitana che vanno allo stadio anche quando va male invece di criticare? Se andare o meno allo stadio lo decide il singolo indipendetemente da tutto. OK, bravi ai super tifosi della Salernitana e ridicoli quelli come me che se ne vanno in giro a mangiarseli i soldi anzichè buttarli! Viva i Ridicoli e se posso, lo chiedo ai Tifosissimi della Salernitana, Forza Salernitana! Ma andatevene a f.. c..o!

  • Il ridicoli è rivolto a quelli che invocano le contestazioni dal divano, che pretendono di imporre a uno che ha acquistato un bene (a tanto o poco è indifferente) di venderlo alle loro condizioni, che vogliono la diserzione quando vanno allo stadio solo quando c’è l’Avellino, che i conti li fanno da sempre con le tasche degli altri. Tu sei un cliente, vuoi esserlo e non ti frega niente di essere tifoso, rispetto la tua posizione. Il problema è quando quelli che la pensano come te si definiscono tifosi ed esercitano in diritto di critica invocando le sommosse popolari, citando parole come dignità, rispetto, passione quando l’unica cosa che vogliono è non essere fregati. Tu in questo momento rappresenti una categoria in aumento, specchio del cambiamento dei tempi e dei costumi di questa città. Potevi anche evitare di rivolgerti ai tifosi quando non lo sei, io parlavo di passione, tu di domanda e offerta.

  • Ho letto con attenzione quello che ha scritto Salernum e, ragazzi, se la Salernitana è uguale a na pizz e na birr è finito anche il pallone in questa città e non lo salva nemmeno lo sceicco del Bahrein. Ma io sono scemo, sono un tifoso. E mo chiamatemi lotitiano e venduto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.