Fabiani a Ottochannel smentisce interesse per Molinaro e Calaiò

Stampa
Smentisce l’interesse per Cristian Molinaro ed Emanuele Calaiò ma lascia aperto uno spiraglio in vista del rush finale del calciomercato. Il ds della Salernitana, Angelo Fabiani è intervenuto ieri sera nel corso della trasmissione Derby, in onda sul canale 696 TV Ottochannel: «Molinaro? Smentisco categoricamente questa notizia – ha replicato Fabiani -, posso capire perché nasce.  Calaiò? Sono 20 giorni che circola questa notizia. Quanto ci vorrebbe a partorire una trattativa? Se ancora non c’è stata, ai posteri l’ardua sentenza…».

«Non è detto che siccome c’è il calciomercato aperto dobbiamo prendere tanto per prendere – ha proseguito Fabiani -. Se c’è un elemento migliore di quelli che abbiamo in rosa, allora faremo la valutazione. Personalmente non mi sono esaltato dopo Palermo né mi sono demoralizzato quando non abbiamo vinto con il Pescara. Bisogna avere il giusto equilibrio. Riteniamo che il nostro sia un organico di tutto rispetto, come quello di tante altre squadre. Se andiamo dietro ai risultati positivi piuttosto che negativi, dovremmo dire: “abbiamo vinto e Palermo e non dobbiamo prendere più nessuno”.

Invece io dico e sostengo che se il mercato da qui alla chiusura propone qualche elemento che effettivamente rinforza la squadra, è chiaro che la società ha il dovere e l’obbligo di prenderlo in considerazione e magari di portare a casa questo risultato. In difetto di ciò credo che questo sia deleterio».

«In attacco abbiamo quattro elementi e spesso giochiamo con un solo attaccante di ruolo, non è che ne andiamo a prendere un altro – ha concluso Fabiani -. Bisogna essere seri e non andare dietro a situazioni di fantasia».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.