Gioia Lucioni a Dazn: ”Vincere a Salerno non è da tutti. Resto a Lecce”

Stampa
Soddisfatto a fine gara ai microfoni di Dazn il centrale del Lecce Lucioni che in questo stadio ha avuto con il Benevento alcune delusioni anni fa:

Grande vittoria, affrontavamo una squadra che durante lo scorso turno aveva espugnato Palermo. Le continue urla di mister Liverani? Non molla un centimetro il mister, e fa bene. Se si vuole scrivere qualcosa di importante, bisogna essere così. Primo tempo perfetto? Sì. A livello gestionale siamo stati quasi perfetti. Classifica? La piazza ci sostiene, basti pensare che ieri alla rifinitura c’erano 300 tifosi a sostenerci. Vogliamo regalare a loro tante gioie. L’interessamento del Sassuolo? Io ringrazio mister De Zerbi che mi voleva fortemente in neroverde. La società a Lecce, però, è ambiziosa e ha deciso di trattenermi. Questo è un segnale forte. Ho sposato questo progetto in estate consapevole di ciò che avremmo potuto fare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.