Liverani: ”Lecce impeccabile, il pari sarebbe stata una beffa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Soddisfatto a fine gara dopo il colpo a Salerno il mister del Lecce Fabio Liverani: “Anche sabato con il Benevento meritavamo di vincere. Avevamo giocato bene e raccolto poco. Stasera abbiamo giocato bene e raccolto il giusto. Ottimo approccio, attacco alto. Provato in settimana. Il gol di Mancosu poi ci ha spianato la strada”.

Liverani è un perfezionista e trova comunque dei nei nella prestazione dei suoi ragazzi: Nella ripresa dovevamo chiuderla, con Scavone e altri. La Salernitana era riuscita a riaprire la gara con un gol credo in fuorigioco e meno male che poi è finita cosi. Pareggiare questa gara stasera sarebbe stata una beffa peggio dell’andata. Abbiamo tolto la profondità a Jallow e fermato la mediana granata. I due Anderson non hanno trovato spazio tra le linee cosi come successo a Palermo”.

La Classifica? “Vogliamo essere una mina vagante. Ci godiamo la posizione ed a marzo vedremo. Mercato? Arriva un attaccante, poi credo stiamo apposto cosi. Ci saranno movimenti in uscita.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.