Minala: “Poco coraggio, in casa fare di più. Fischi? Meritati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sperava in un esordio migliore dinanzi i suoi tifosi Joseph Minala che mostra rammarico per la sconfitta della Salernitana contro il Lecce: “Sono contento del mio ritorno a Salerno e felice per il colpo a Palermo. Peccato per oggi, speravamo in un risultato migliore. Ora pensiamo alla gara di Padova che sarà molto difficile”.

“Avevamo preparato bene la gara, poi quel gol a freddo ci ha condizionato. In casa però dobbiamo avere più coraggio. Andarci a prendere la palla in ogni dove e attaccare alti. Non penso che si tratta di paura ma di approccio non giusto. Abbiamo giocatori di qualità e diremo la nostra”.

Poi un commento sui fischi a fine gara del pubblico: “Oggi dovevamo fare punti, anche un pari non l’avrei disdegnato. Il pubblico ha ragione di fischiare. Io avrei fatto la stessa cosa. Cerchiamo di rimediare da sabato”.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.