Napoli, spari contro l’auto del calciatore della Casertana Vacca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Mi sparate appresso senza considerare che dietro potevano esserci le mie figlie”. E’ la denuncia, via social, del calciatore napoletano Antonio Vacca, 28 anni, residente nel quartiere di Secondigliano a Napoli.

Vacca, che gioca in Lega Pro con la maglia della Casertana dopo un passato tra le fila di Foggia, Parma e Benevento, ha affidato a una storia Instagram il suo sfogo (non è ancora chiaro se ha presentato formale denuncia alle forze dell’ordine”. Il 28enne si trovava a bordo della sua Bmw quando il cofano posteriore è stato centrato da un proiettile. Stando al suo racconto è già il secondo episodio subìto.

“Per la seconda volta mi sparate appresso senza considerare che potevano esserci le mie figlie. Ma la colpa è mia che metto i miei gioielli in questa città di m… abitata da gente che prova solo invidia. Da oggi se vedete la macchina sappiate che camminerò solo con carte di credito”.

Fonte La Voce di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.