Salerno: donna 55enne trovata senza vita in casa: l’allarme lanciato dai figli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Probabilmente è deceduta per cause naturali ma ci sono i dovuti accertamenti in corso dell’autorità giudiziaria. La vicenda si è verificata a Salerno in pieno centro, nello specifico nei pressi di piazza Giacomo Matteotti vicino la chiesa del Crocifisso. Ancora un velo di mistero sulla tragica dinamica.

Come riportato da Il Mattino, una donna di 56 anni è stata trovata senza vita sul proprio divano di casa. A dare l’allarme i figli che si sono spaventati nel momento in cui non riuscivano a sentire la madre al telefono. Inoltre, quest’ultima, non rispondeva neanche al citofono o al campanello dell’ingresso della sua abitazione.

Immediata la chiamata alle forze dell’ordine che sono subito intervenute. Sul posto anche i soccorsi che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della donna.  Sul fatto è stata aperta un’indagine condotta dalla polizia. L’autorità giudiziaria, dopo i dovuti accertamenti, potrebbe disporre l’autopsia della salma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.