Salerno: insegnante travolta da auto a Parco Arbostella, ennesimo incidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ grave la donna investita giovedì sera da un’auto a parco Arbostella mentre attraversava la strada.

Quello in cui è stata coinvolta la docente dell’istituto tecnico “Amendola” è l’ennesimo incidente che si verifica in zona.

La prof operata d’urgenza all’ospedale “Ruggi” a causa di alcune lesioni interne martedì prossimo sarà sottoposta ad un nuovo intervento per ridurre le fratture in varie parti del corpo. Dovrebbe cavarsela secondo i medici ma l’incidente ripropone il tema della pericolosità degli attraversamenti pedonali a Parco Arbostella

Le strisce pedonali non sono più visibili, l’illuminazione è scarsa e il manto stradale è in pessime condizioni denuncia l’ex sindaco di Salerno Aniello Salzano al quotidiano La Città oggi in edicola.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ai problemi già citati nell’articolo aggiungo che le macchine “parcheggiano” in posti dove non potrebbero, come si vede chiaramente nella foto e anche peggio, oscurando la visuale degli automobilisti e occupando parte della carreggiata. Ci vuole civiltà!

  2. … le auto che parcheggiano in doppia e tripla fila e in prossimità dei vialetti appartengono a titolari, dipendenti e frequentatori del bar

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.