Spezzatino serie B: Palermo, altra sconfitta. Perugia tris esterno

Stampa
La 21esima giornata di Serie B  si è aperta con il match tra pericolanti, tra Foggia e Crotone. Una vittoria fondamentale quella dei calabresi, che conquistano tre punti utili ad avvicinare lo stesso team pugliese, ora solamente ad una lunghezza di distanza in classifica.

Partenza fenomenale per gli uomini di Stroppa, che grazie ad un errore di Agnelli in difesa hanno trovato il vantaggio con Rohden, dopo appena sei minuti: avanzata dello svedese, entrata in area indisturbato e destro a battere l’incolpevole Noppert.

Il Foggia subisce il colpo senza reagire, incassando così neanche dieci minuti dopo, al 14′, il raddoppio di Zanellato: Rohden ancora protagonista, stavolta con un cross sulla cui sponda il centrocampista calabrese ha portato il Crotone avanti per 2-0.

Foggia praticamente mai in partita, se non per due fiammate di Kragl, una respinta coi piedi da Cordaz e l’altra finita a pochi centimetri dal palo. Crotone in palla e che ha sfiorato il tris in svariate occasioni: niente da fare, ma successo di platino.

La capolista Palermo cade in casa della Cremonese e incassa la seconda sconfitta consecutiva dopo quella casalinga contro la Salernitana. Importanti vittorie in chiave play-off per Perugia e Cittadella.

SERIE B, 20ª GIORNATA

FOGGIA-CROTONE 0-2 [6′ Rohden, 14′ Zanellato]

CITTADELLA-CARPI 3-1 [49′ Moncini, 53′ Schenetti (Ci), 79′ rig. Arrighini (Ca), 91′ Panico (Ci)]

ASCOLI-PERUGIA 0-3 [51′ rig.Verre, 56′ Han, 96′ Falzerano]

CREMONESE-PALERMO 2-0 [48′ pt Arini, 70′ Migliore]

SALERNITANA-LECCE sabato ore 18.00

VENEZIA-PADOVA domenica ore 15.00

LIVORNO-PESCARA domenica ore 15.00

BRESCIA-SPEZIA domenica ore 18.00

VERONA-COSENZA domenica ore 21.00

Riposa: Benevento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.