Il Mattino: Salernitana, che tonfo. Gregucci chiede rinforzi

Stampa
‘«Passo indietro, voglio rinforzi». Gregucci lancia l’Sos dopo il flop con il Lecce: «Servono innesti a centrocampo e in attacco, vorrei schierare tre giocatori in avanti». Squadra contestata con Lotito da una parte della Curva Sud «Meglio in trasferta ma l’Arechi sia un fortino, non una tagliola»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi

All’interno troviamo anche: ‘Le statistiche. Due sconfitte di fila in casa come 3 anni fa

Gli avversari. Vendetta Palombi: «Qui un anno particolare»

Il commento. Quando c’è da volare più in alto mancano le forze e si riparte da capo (di Davide Morganti)

Le pagelle. Perticone, incubo al centro. Si salva solo Andrè Anderson.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La peggiore Salernitana… E purtroppo è quella di quest’anno arriva a centrocampo e poi… Passaggi indietro, e con i difensori che abbiamo mamma mia… Cmq una partita davvero deprimente, il rpblema non è l’attacco è da dove cominciare. Ieri niente pressing fino agli ultimi 10 minuti e giocavamo in casa, sarà colpa del modulo, dei giocatori o della società… Fatto sta che stiamo facendo delle figure di merda esagerate! E adesso che si fa? Speriamo in una salvezza risicata, e il nostro obiettivo è poi come dice il burino alla fine si fanno i conti…

  • Ennesima sconfitta… Ennesima delusione… Sempre la solita storia… Da quando siamo in B con questa società è davvero imbarazzante la casualità… La testa fa muovere le gambe… Senza motivazioni non c’è agonismo…. Partecipiamo al campionato…! Una plusvalenza qua… Una la… Giocatori perennemente infortunati?!…. E noi che siamo sempre lì… Con acqua e gelo… Ma tanto che fa…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.