La Città: Ko con il Lecce, tifosi contro tutti. Salernitana, è contestazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Ko e fischi. Salernitana, serata da fantasmi Il Lecce vince nel gelo dell’Arechi davanti a meno di 8mila tifosi. Granata non pervenuti’

E’ l’apertura de La Città, oggi in edicola, per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo: ‘Le pagelle. Si salva solo André Anderson Disastro Castiglia, difesa choc

Sugli spalti. La Sud non dimentica Angelo De Angelis

Lotito sbuffa, Gregucci chiede rinforzi. Il patron contestato e sconsolato: «Che devo fare?». Il tecnico: «Il club sa cosa penso, a centrocampo e in attacco ci manca qualcosa»

Il punto. È tempo di spendere bene sul mercato (di Alfredo Boccia)

Minala: «Abbiamo sbagliato tutto». Il centrocampista, subentrato ad Akpa Akpro finito in ospedale: «Serve più cattiveria»

Il mister dei pugliesi. Liverani: «Una vittoria meritata Noi bravi ad annullare Jallow»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.