Salernitana: a Padova rientrano Di Tacchio e Migliorini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riprenderanno domani pomeriggio (ore 15, porte chiuse al Mary Rosy) gli allenamenti della Salernitana.

Dopo la sconfitta casalinga col Lecce e la contestazione di una fetta consistente della tifoseria, la squadra granata dovrà cercare di risollevare immediatamente la testa.

Alla fine della settimana che porterà alla chiusura delle liste di trasferimento invernali (che si spera possano regalare qualche rinforzo alla rosa), mister Gregucci ed i suoi ragazzi dovranno affrontare la trasferta di Padova. All’Euganeo il team dell’ippocampo andrà a caccia di una vittoria per rilanciarsi in classifica.

Il tecnico pugliese potrà contare nuovamente su Migliorini e Di Tacchio, al rientro dalla squalifica, mentre quasi certamente Akpa Akpro sarà costretto a marcare visita. Di Gennaro è in rampa di lancio per una maglia da titolare. Possibili novità anche in avanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.