Salerno: De Luca fa visita a Robertino in ospedale

Stampa
«Oggi ho fatto visita in ospedale a Larbi Sohayl, da tutti conosciuto a Salerno come “Robertino”. Ha subito un ricovero d’urgenza e si sta riprendendo dopo l’intervento chirurgico. Siamo con lui. Abbiamo avuto modo di conoscerlo negli anni e di apprezzarne il suo garbo, la semplicità, la sua umanità.

Marocchino, in Italia dal 1995, si è perfettamente integrato, ha imparato la lingua italiana e ha sempre rispettato le norme e la legge italiana. Per questo quando ero sindaco gli fu conferita la cittadinanza e l’autorizzazione al commercio ambulante. A lui i migliori auguri di pronta guarigione. Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo Facebook.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che ridicolo!
    Non ci sarebbe niente di male, ma perché rendere pubblica la cosa? I supergiornalai erano stati allertati?
    Meno male che fra un po’ scomparirà (censurate, mi raccomando)

  • Secondo me sei uno di quelli che arrizza a ogni pirito di Salvini. Meglio rendere pubblici questi gesti che le inumane sortite social che ci ammorbano ogni giorno del nazista e del suo complice cretino

  • Mi dispiace tantissimo per robertino e De Luca ha fatto un bel gesto, tralasciando questa notizia sui giornali che è comunque superflua però, mi sembra se non erro che quel giorno in quelle ore i lavoratori della treofan stavano protestando, perché De Luca non si è unito a loro? Forse troppo impegnato ad inaugurare la guardia medica a Pontecagnano? Io non ho parole..

  • Per anonimo e XDELUCANOTIZIE meglio salvini che cerca di difendere i confini e cerca di far prendere le proprie responsabilità ad un Europa assolutamente Franco-tedesca che De Luca

  • Certo meglio De Luca dei 2 compari che stanno al governo!..porteranno sulla coscienza quello che stanno combinando!

  • Che dolcezza… Che tenero ha un cuore d’oro ecco xché ha pensato a sistemare i figli a spese degli italiani, è perché è buono… Piango

  • Ma che imbecilli : io volevo sapere come mai questa visita è stata subito resa pubblica, giusto per dare visibilità per un gesto normale. Che c’azzecca Salvini? Paese idiota fallito pieno di perbenisti e buonisti che vedono raSSismo ovunque, anche quando vanno al wc.
    E credo avrebbe fatto più notizia se san de luca si prodigasse per i bisognosi campani (poveri, anziani, portatori di handicap, ospedali e scuole distrutte, ecc ), ma non farebbe scalpore perché ora c’è la moda del raSSismo ovunque, quindi bisogna fare i brillanti con gli extracomunitari.
    Ringrazio la redazione per non ever censurato il mio commento precedente, e la prego di pubblicare anche questo.

  • Copio dall’articolo:《Marocchino, in Italia dal 1995, si è perfettamente integrato, ha imparato la lingua italiana e ha sempre rispettato le norme e la legge italiana. Per questo quando ero sindaco gli fu conferita la cittadinanza e l’autorizzazione al commercio ambulante.》
    Ma il venditore di fazzoletti ed accendini senza marca e certificazione EU,senza rilasciare ricevuta fiscale, non è una pratica abusiva? Perché non si applica tutta questa comprensione anche ai venditori di calzini, i parcheggiatori abusivi, ai cerca elemosina, ecc? Perché il vero razzismo è contro gli italiani? Ok.
    Non ce l’ho assolutamente con l’amico dell’articolo, ma stu’ buonismo a tutti i costi verso gli extracomunitari mi fa venire il voltastomaco.

  • I 2 compari di governo andassero a farsi i selfie davanti alle fabbriche che chiudono,invece di ammorbarci con la loro disgustosa propaganda.Ne abbiamo le tasche piene

  • … pronta guarigione.

    Meglio con il Marocco che con la Padania Saudita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.