Salerno: De Luca fa visita a Robertino in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
«Oggi ho fatto visita in ospedale a Larbi Sohayl, da tutti conosciuto a Salerno come “Robertino”. Ha subito un ricovero d’urgenza e si sta riprendendo dopo l’intervento chirurgico. Siamo con lui. Abbiamo avuto modo di conoscerlo negli anni e di apprezzarne il suo garbo, la semplicità, la sua umanità.

Marocchino, in Italia dal 1995, si è perfettamente integrato, ha imparato la lingua italiana e ha sempre rispettato le norme e la legge italiana. Per questo quando ero sindaco gli fu conferita la cittadinanza e l’autorizzazione al commercio ambulante. A lui i migliori auguri di pronta guarigione. Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo Facebook.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Che ridicolo!
    Non ci sarebbe niente di male, ma perché rendere pubblica la cosa? I supergiornalai erano stati allertati?
    Meno male che fra un po’ scomparirà (censurate, mi raccomando)

  2. Secondo me sei uno di quelli che arrizza a ogni pirito di Salvini. Meglio rendere pubblici questi gesti che le inumane sortite social che ci ammorbano ogni giorno del nazista e del suo complice cretino

  3. Mi dispiace tantissimo per robertino e De Luca ha fatto un bel gesto, tralasciando questa notizia sui giornali che è comunque superflua però, mi sembra se non erro che quel giorno in quelle ore i lavoratori della treofan stavano protestando, perché De Luca non si è unito a loro? Forse troppo impegnato ad inaugurare la guardia medica a Pontecagnano? Io non ho parole..

  4. Per anonimo e XDELUCANOTIZIE meglio salvini che cerca di difendere i confini e cerca di far prendere le proprie responsabilità ad un Europa assolutamente Franco-tedesca che De Luca

  5. Certo meglio De Luca dei 2 compari che stanno al governo!..porteranno sulla coscienza quello che stanno combinando!

  6. Che dolcezza… Che tenero ha un cuore d’oro ecco xché ha pensato a sistemare i figli a spese degli italiani, è perché è buono… Piango

  7. Ma che imbecilli : io volevo sapere come mai questa visita è stata subito resa pubblica, giusto per dare visibilità per un gesto normale. Che c’azzecca Salvini? Paese idiota fallito pieno di perbenisti e buonisti che vedono raSSismo ovunque, anche quando vanno al wc.
    E credo avrebbe fatto più notizia se san de luca si prodigasse per i bisognosi campani (poveri, anziani, portatori di handicap, ospedali e scuole distrutte, ecc ), ma non farebbe scalpore perché ora c’è la moda del raSSismo ovunque, quindi bisogna fare i brillanti con gli extracomunitari.
    Ringrazio la redazione per non ever censurato il mio commento precedente, e la prego di pubblicare anche questo.

  8. Copio dall’articolo:《Marocchino, in Italia dal 1995, si è perfettamente integrato, ha imparato la lingua italiana e ha sempre rispettato le norme e la legge italiana. Per questo quando ero sindaco gli fu conferita la cittadinanza e l’autorizzazione al commercio ambulante.》
    Ma il venditore di fazzoletti ed accendini senza marca e certificazione EU,senza rilasciare ricevuta fiscale, non è una pratica abusiva? Perché non si applica tutta questa comprensione anche ai venditori di calzini, i parcheggiatori abusivi, ai cerca elemosina, ecc? Perché il vero razzismo è contro gli italiani? Ok.
    Non ce l’ho assolutamente con l’amico dell’articolo, ma stu’ buonismo a tutti i costi verso gli extracomunitari mi fa venire il voltastomaco.

  9. I 2 compari di governo andassero a farsi i selfie davanti alle fabbriche che chiudono,invece di ammorbarci con la loro disgustosa propaganda.Ne abbiamo le tasche piene

  10. … pronta guarigione.

    Meglio con il Marocco che con la Padania Saudita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.