Tentano di stuprare una ragazza dopo serata in discoteca

Stampa
Sono accusati di tentata violenza sessuale in concorso due uomini di trentotto e trentacinque anni, rispettivamente di Pompei e Nocera Inferiore, finiti nei guai per aver tentato di abusare di una ragazza ventunenne in discoteca.

I fatti risalgono all’11 settembre di tre anni fa come ricostruisce Il Mattino oggi in edicola. I due, insieme ad una terza persona, avevano trascorso la serata in una discoteca sulla litoranea di Pontecagnano. Qui avevano conosciuto un gruppo di ragazze, dove c’era anche la presunta vittima. La ragazza avrebbe trascorso qualche ora in compagnia di uno dei tre, l’unico non indagato, tra l’esterno e l’interno del locale.

Dopo qualche ora, però, non avrebbe trovato più le amiche e i suoi effetti personali, cellulare compreso. La sua comitiva infatti era andata via. Per tornare a casa, a Sorrento, la presunta vittima, all’epoca 21enne, avrebbe a quel punto chiesto un passaggio al gruppo di ragazzi conosciuto poco prima, nel quale c’era anche l’uomo con il quale si sarebbe intrattenuta.

Verso Sorrento partirono però solo in tre, perché l’uomo che aveva trascorso del tempo con la giovane, aveva fatto ritorno a casa, a Nocera Inferiore. In quel momento per la procura e secondo la denuncia sporta poi in seguito, i due uomini avrebbero approfittato della «condizione di infermità fisica e psichica» della giovane, inducendola a subire atti sessuali non voluti.

Ci sarebbero stati dei baci, ma per la procura la ragazza non avrebbe potuto dare il suo consenso, né reagire, perché in totale stato confusionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.