Contatori contraffatti: scatta maxi sequestro nel salernitano

Stampa
I Carabinieri della stazione di San Valentino Torio hanno sventato l’installazione sia in abitazioni private che negozi di 30 contatori contraffatti sprovvisti di qualsiasi autorizzazione. Erano nascoti in un deposito a disposizione di un uomo di Casalnuovo, in provincia di Napoli.  Lo scrive il sito web de La Città

I militari guidati dal maresciallo Gennaro Corvino hanno denunciato l’uomo all’autorità giudiziaria ed hanno provveduto a mettere i sigilli ad un deposito sequestrando i contatori contraffatti e irregolari.

I carabinieri hanno avviato le indagini per cercare di capire se si tratta di un giro truffaldino dell’affare. I sospetti cadono sul fatto che i contatori contraffatti sottoposti al sequestro erano già pronti per esser venduti al mercato parallelo di materiale edilizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.