La Città: Lotito-Gregucci confronto sul mercato

Stampa
Alta tensione. Confronto patron-Gregucci. Ultimi quattro giorni di calciomercato, la Salernitana cerca rinforzi e scambi. Adesso Lotito , Mezzaroma e Fabiani non escludono tagli eccellenti. Pucino e Vitale possibili partenti per arrivare a un attaccante’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su La Città oggi in edicola

All’interno leggiamo: ‘L’avversario. Beffa di rigore per il Padova nel derby di Venezia. Provvisorio pareggio firmato Trevisan, Zenga esulta a tempo scaduto. Bisoli: «Perdere così fa male»

La voce dei supporters. Tifosi tra rabbia e disincanto Camaggio: «Restiamo uniti». Tagliaferri: «Troppe difficoltà e scelte sbagliate». Buonocore: «Servono innesti» Merola deluso: «Dopo 30 anni penso seriamente di non andare più allo stadio»

La squadra si ritrova oggi al Mary Rosy Valutazioni sulla caviglia di Akpa Akpro

Settore giovanile. Pari senza gol per l’Under 17 di Ferraro

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Confermo,li ho visti confrontarsi al mercato della frutta.
    Gregucci voleva le clementine,U lotait gli ha comprato 5 fasci e friariell.

  • forse perche’ a salerno oltre che giocare a calcio ci vuole il carattere salerno non e’ vercelli con tutto il rispetto e poi basta guardare la passata stagione del gran centrocampo che abbiamo, svincolati e retrocessi quindi il metre chocolatier piu’ che il giocare a calcio ha badato a ben altro come del resto da quando e’ a salerno.

  • Domanda: quanto tempo ha impiegato Lotito per arrivare dalla D alla B? Praticamente ha vinto tutti i campionati di fila….ergo: quando vuole, Lotito vince programmando campionati di alto livello. Se sono 4 anni che non si cava un ragno dal buco soffrendo e vivacchiando in B, qualcosa vorrà pur dire….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.