Le Cronache: Salernitana, chiesti al Perugia Mustacchio e Bianco

Stampa
‘Salernitana, chiesti al Perugia Mustacchio e Bianco. I dirigenti del club granata saranno da mercoledì a Milano per chiudere le trattative imbastite nelle ultime settimane. / Gregucci vuole un centrocampista, un esterno d’attacco ed un centravanti. Bocciato Djuric, il Venezia ha chiesto Bocalon, in bilico Jallow’

Si apre così la pagina dedicata alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Dal campo. Akpa Akprò, escluse fratture: oggi la risonanza. Questo pomeriggio al mary Rosy la ripresa della preparazione in vista di Padova

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È inutile ve ne dovete andare. È finita le vostre operazioni andatele a fare a San Benedetto del Tronto a casa del DS carta vince carta perde o a casa del suo amichetto ferroviere in Albania. Il Perugia non deve mandare nessuno a salerno perché qui ci sono i delinquenti del calcio. Non venite facciamoli fallire questi banditi spazzatura. Sono merde. Per la partita con il Benevento non fate nemmeno un biglietto. Adesso basta se ne devono andare. La salernitana siamo noi non loro. Loro sono MERDA e tale restano i loro complici. Anche in Champions LAZITANAMERDA lotirchiopolimezzarecchiababbianopoliviadasalerno!!! Ah dimenticavo la Juve mi fa schifo ma ieri sera mi ha fatto godere. Vero maiale laziale? E se pure il rigore non c’era glielo dovevano dare lo stesso perché il cancro del calcio va debellato da ogni categoria. Lotirchiomerda.

  • i soliti commenti offensivi appena si perde , giustamente, una partita.E’ indubbio che l’attacco con Dijuric e Bocalon è un fallimento, ma se non si spende non si hanno possibilità di migliorare.Quando le cose vanno male anche i calciatori bravi si demoralizzano.L’allenatore è ancora in confusione tecnica, la squadra non ha schemi validi ed è lenta.Occorre solo un forte attaccante e basta, inutile comprare tre o 4 , meglio uno solo e forte.

  • LOTITO VIA DA SALERNO. Meglio fallire e ripartire! DISERTARE CURVA E ALTRI SETTORI FINO A FINE CAMPIONATO. Vogliamo fallire Basta ke te ne vai Lotito. CE LE AVETE LE PALLE ULTRAS?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.