Mercato, alla Lazio piace Micai: il portiere verso l’addio a Salerno?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Alessandro Micai è senza ombra di dubbio uno dei migliori portieri militanti in Serie B. Durante il periodo trascorso con la maglia del Bari, l’estremo difensore di Mantova ha mostrato a tutti le proprie qualità ed ora si sta confermando con le ottime prestazioni di cui è protagonista con la Salernitana. Il portiere biancoceleste Thomas Strakosha è stimato non poco da mister Inzaghi, ma spesso è protagonista di errori banali che in molti casi hanno compromesso il risultato dei match giocati dalla compagine capitolina; un possibile arrivo a Roma del classe ’93 potrebbe mettere a rischio la titolarità del giovane albanese.

Fonte Lazionews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Eh certo!! Dopo che lo schiavo ha eseguito bene il compitino di buttarsi il pallone in porta ogni tanto o di darlo direttamente all’attaccante (Tipo con Donnarumma contro il brescia) ora può essere promosso e lasciare la succursale per andare alla casa madre. Bravo schiavo. Ora vattene tu e il tuo padrone. LAZITANAMERDA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.