PD: Marciano, da Napoli e da Campania risultato importante per mozione Martina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

“La prima fase del congresso nazionale del PD si è conclusa ed è dunque il tempo giusto per fare alcune considerazioni. A Napoli ed in Campania la maggioranza degli iscritti si è riconosciuta nella proposta politica di Maurizio. Credo sia un segnale importante in preparazione del prossimo e decisivo appuntamento delle primarie del 3 marzo”.

E’ quanto ha affermato il consigliere regionale del Pd e Questore alle finanze del Consiglio Regionale della Campania, Antonio Marciano.

“Abbiamo bisogno di rafforzare una fiducia intorno al PD ed affermarci come partito capace di costruire assieme ad altre forze l’alternativa a questo governo nazionale. Ricostruire una dimensione unitaria per un partito che mai come in questa fase serve all’Italia e all’Europa. E’ il motivo stesso della candidatura di Martina: fare del congresso non la resa dei conti di qualcuno contro qualcun altro ma il luogo e lo spazio dove riscrivere assieme le ragioni di un rinnovato impegno politico per la sinistra e per le forze riformiste. Dalla città di Napoli, dalla sua area metropolitana e dalla Campania arriva un voto importante in questa prospettiva” – ha concluso Marciano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.