Restyling dello stadio “Felice Squitieri”: a Sarno le Universiadi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al via i lavori di ristrutturazione dello stadio comunale “Felice Squitieri”, inserito tra gli impiantisportivi che saranno utilizzati per le prossime Universiadi, che si svolgeranno nell’estate del 2019. Le opere previste, tese a migliorare la qualità della struttura sportiva prescelta ed a garantirne il pieno utilizzo, consistono in interventi di manutenzione straordinaria, nuovo manto in erba artificiale, ristrutturazione e adeguamento spogliatoi atleti e arbitri, riqualificazione impiantistica ed impianto di climatizzazione, per un importo pari ad € 517.000,00, completamente finanziato dall’Agenzia per le Universiadi. I lavori del primo intervento, che riguarderanno la tribuna, gli spogliatoi sottostanti, la palestra e il bar, inizieranno la settimana prossima.
“Il nostro stadio, già abbellito ed impreziosito dalla nuova tribuna coperta e da altri interventi, sarà ancora più bello e funzionale, senza alcuna spesa per la cittadinanza – dichiara il Sindaco Giuseppe Canfora -. Un particolare ringraziamento al Consigliere Delegato allo Sport Francesco Prevete ed all’Assessore ai Lavori Pubblici Michele Ruggiero, nonché all’Ingegnere Aniello Casola ed al geometra Michele Bello del nostro Ufficio Tecnico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.