“Vai via, negro!” Frase choc di arbitro durante gara Serino-Real Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 “Contesto fermamente ogni addebito e mi riservo ogni azione a tutela della mia immagine”. Due giorni dopo le presunte frasi razziste rivolte a un calciatore di colore del Serino calcio, squadra irpina di Promozione, rompe il silenzio Francesco Pagliarulo, il 18enne direttore di gara.

Secondo quanto denunciato dal presidente del Serino, Donato Trotta, il direttore di gara, a seguito delle proteste per una rete convalidata alla squadra ospite, avrebbe rivolto al portiere della squadra irpina, Gueye Ass Dia, originario del Senegal, la frase razzista: “Vai via, negro!”.

Pagliarulo spiega all’Ansa che i fatti accaduti durante e dopo Serino-Real Sarno “sono stati oggetto cronologicamente di un’ampia e puntuale relazione agli organi federali competenti”. “Sono certo – conclude Pagliarulo – che la disamina degli organi inquirenti e di giustizia sportiva farà chiarezza su tutto quanto accaduto e sulle responsabilità dei singoli”. Il presidente del Serino e il giocatore senegalese hanno annunciato una denuncia.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.