Vertenza Princes di Angri: in Prefettura tavolo con politici e sindacati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi si è tenuto il tavolo di confronto in Prefettura a Salerno insieme ai sindacati Cisal, Cigl e CISL per aprire il dialogo con la multinazionale Mitsubishi – Princes LTD circa il trasferimento “forzato” di 55 dipendenti specializzati a Foggia. Con loro anche la deputata Virginia Villani del MoVimento 5 Stelle che ha presieduto al tavolo.

Siamo contrari alla delocalizzazione della Princes Ltd dall’Agro Sarnese Nocerino e non accettiamo che i dipendenti vengano costretti a scegliere tra famiglia e posto di lavoro. Sul caso Princes LTD di Angri ho presentato un’interrogazione al Ministro Luigi Di Maio: chiediamo di valutare posizioni alternative al trasferimento! Una “deportazione” simile rischierebbe di impoverire ulteriormente il tessuto occupazionale e produttivo dell’Agro Sarnese-nocerino”  dichiara la deputata del MoVimento 5 Stelle Virginia Villani.

 Siamo spiacenti dell’esito negativo di questo primo incontro, ma non ci fermeremo, infatti abbiamo chiesto già l’apertura di un tavolo di confronto presso il Ministero del lavoro e dello sviluppo economico, mentre continuiamo sul territorio anche insieme all’amministrazione di Angri a cercare soluzioni alternative ai trasferimenti“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.