Costiera Amalfitana: 18 persone denunciate dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso delle ultime settimane i carabinieri in collaborazione con i tecnici del settore, hanno denunciato 18 persone per abusi edilizi e sottoposto a sequestro 6 opere ancora in corso.

A Furore una cantina condonata ed un rustico agricolo erano in realtà stati trasformati in abitazioni civili rifiniti alla perfezione: i militari hanno denunciato i proprietari. Sempre a Furore un’altra persona è stata denunciata per aver violato i sigilli ad un cantiere già sequestrato, mentre tre cittadini amalfitani sono stati beccati ad aver coperto abusivamente il terrazzo con una tettoia.

La stazione di Positano nelle ultime settimane ha invece scoperto due opere abusive che hanno portato alla denuncia di 9 persone. In una casa erano infatti stati ampliati gli interventi attraverso lo sbancamento illecito della roccia. Nell’altra invece gli inquilini avevano effettuato lavori abusivi di pavimentazione, divisione degli ambienti e impiantistica.

A Ravello invece i carabinieri della locale stazione hanno scoperto opere abusive si rifacimento e copertura delle scale, sequestrando il cantiere e denunciando il proprietario. Infine a Tramonti sono stati denunciati due cittadini per aver murato una tettoia esterna per ricavare un nuovo ambiente interno.

Il valore complessivo delle opere abusive si aggira in totale sui 900mila euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.