Droga ed armi in casa: nei guai un 43enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri della Compagnia  di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel continuo impegno al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che affligge il territorio cilentano, hanno deferito in stato di libertà un altro soggetto, 43enne pregiudicato di Ogliastro Cilento.

I Carabinieri della Stazione di Ogliastro Cilento, nel corso di uno specifico servizio svolto unitamente al personale del Nucleo Cinofili di Sarno e finalizzato al contrasto dello specifico fenomeno, hanno infatti eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del prevenuto, a seguito della quale veniva rinvenuta modica quantità di cocaina divisa in dosi, hashish e marijuana, nonché due coltelli a serramanico e materiale atto al confezionamento.

Nella medesima circostanza veniva rinvenuta anche una baionetta della prima guerra mondiale con tanto di matricola, motivo per cui l’uomo veniva deferito in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro e inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per le analisi quantitative e qualitative.

Prosegue intanto la costante attività dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli finalizzata a contrastare lo specifico e il traffico di droga in tutto il Cilento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ah si.. Grazie a questo manipolo di uomini stiamo salvando l’Italia!! Falsi, bugiardi e mistificatori della stessa razza di quelli del caso Cucchi! Ma tutti i nodi vengono al pettine!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.