Gregucci tiene a rapporto la squadra. Novità di formazione a Padova

Stampa
Faccia a faccia nel chiuso degli spogliatoi tra Gregucci e la squadra. Un confronto serrato in cui il mister ha sottolineato gli errori e la necessità di cambiare soprattutto atteggiamento psicologico. In un video riviste le azioni incriminate e gli errori commessi nel corso della sfida con il Lecce. Gregucci – rivela Il Mattino – ha parlato allo zoccolo duro del gruppo, ne ha fatto un discorso anche di attaccamento. Il tutto al netto del mercato aperto che, almeno fino a giovedì alle 20, terrà sulle spine molti calciatori inevitabilmente distratti da questioni extra calcistiche.

Di buono per Gregucci ci sono i rientri di Migliorini e soprattutto Di Tacchio anche alla luce delle condizioni di Akpa Akpro. A Padova, al di là del mercato, non sono escluse novità di formazione. Accanto a Di Tacchio, in mezzo al campo potrebbe giocare Minala mentre nel ruolo di secondo trequartista Rosina e Casasola si contendono la maglia di Djavan Anderson che potrebbe scalare a destra dove Pucino ha deluso e non poco.

In avanti si aspettano novità dal mercato ma la soluzione Jallow prima ed unica punta dovrebbe essere confermata anche a Padova. In difesa torna anche Schiavi ma quasi certamente scenderà in campo la difesa che si è vista all’opera a Palermo con Miglirini centrale e Perticone e Gigliotti ai suoi lati

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pucino ha deluso perche è un difensore esterno di una difesa a 4 e sa fare molto meno l’esterno di centrocampo.
    Di Tacchio ? Tenetevelo, cento volte meglio la coppia Minala Akpa Akpro
    Casasola è diventato trequartista ? E da quando ? Ma lui lo sa ?
    Djavan Andersson ha fallito oppure era un fallimento il modulo con cui giocava ? Secondo me non ha capito nemmeno lui che posizione tenere, che ruolo interpretare, d’altronde a chi lo puo’ chiedere ???
    Rosina potrebbe giocare ? E perche’ mai non ha giocato contro il Lecce allora ????
    Io non so se questa è piu’ confusione dell’allenatore, incapacita’ o dettami precisi della proprieta’
    Fate voi

  • Non sanno più che giustificazione addurre; ora la colpa è dell’arechi che mette pressione ai giocatori….oramai le colpe degli altri ricadono sui tifosi.
    Lasciamoli da soli in uno stadio deserto e vediamo poi il tarantino che motivazione addurra’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.