Il Mattino; La strigliata di Gregucci: basta con gli errori

Stampa
‘Troppi errori strigliata Gregucci. Salernitana a rapporto dal tecnico dopo il flop con il Lecce. In un video le azioni «incriminate»: «Cambiare atteggiamento» . Il mister si rivolge in particolare allo zoccolo duro del gruppo. Al Mary Rosy una troupe che gira un documentario, è scompiglio’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. Arechi ex fortino, marcia interrotta dopo il record

Mercato ultimo atto con il nodo cessioni. Solo tre giorni per rinforzare l’organico ma prima la società deve pensare a sfoltire.
A sinistra spunta Curcio, si tratta per Baraye e Mustacchio. Poi sarà valzer delle punte

Il prossimo avversario. Trasferta a Padova, 200 ticket per i granata

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tu sei talmente scarso che non sai mettere i giocatori in campo e davvero preoccupante , è cosidifficile giocare con quattro difensori quattro davanti ai difensori e due attacanti e poi abbi il coraggio fai cambi giusti metti giovani motivati e non gente che crede di saper giocare ma non hanno forza e testa per giocare in serie b non serve il talento serve la cazzimm cosa che molti giocatori non hanno li vedi che sono tutti mezze femminuccie il codino il tatuaggio lorecchino non servono serve la volontà e lamore per la maglia falli correre i gradoni dello stadio falli correre sulla spiaggia e questi falliti poi vedi lallenatore non serve nel calcio vedi gli esempi tu sei uno di quelli scarso da giocatore e raccomandato da allenatore quando hai preso la salernitana conoscevi i giocatori adesso non cercare scuse utilizzali bene, a dimenticavo castiglia digli di andare vendere i palloncini sul lungomare a lui e chi lo raccomanda ridicoli

  • NON LI SGRIDATE SENNO’ SENTONO LA PRESSIONE E NON RENDONO AL MEGLIO. SI DOVESSERO PRENDERE COLLERA…..ORA A PUCINO E VITALE CHI GLIELO DICE CHE ANCHE QUESTO “URLA” E NON LI FA STARE “SERENI”.

  • Troppi errori ??? Certo !!!! A cominciare da un tecnico scarso e difensivista, giocare in casa con quel modulo voleva dire ai leccesi : “stiamo nella nostra meta’ campo e vi aspettiamo…se poi capita come a Palermo magari ci va pure dritta….”
    Cosa che gli avversari hanno sfruttato a dovere, Lecce praticamente sempre in attacco, le due tre volte che si recuperava palla salivano in 3 dei nostri…. ma dove vogliamo andare ??? Squadra COSTANTEMENTE dietro la linea della palla con tutti e 10 i giocatori di movimento (movimento….), Lecce che giocava fuori casa con 6-7 uomini in proiezione offensiva…ah dimenticavo era il Real Madrid non il Lecce…
    Ma c’e’ qualcuno che abbia i cogl..ni di prendersi le proprie responsablità ? Almeno Colantuono lo ha fatto…
    E poi Gregucci, abbiamo giocato anche discretamente a Palermo….c’era bisogno per forza di rispolverare Castiglia che ormai è palesemente compromesso come giocatore a Salerno ??? Non era meglio rischiare subito un Di Gennaro o un Rosina ???? O un Mazzarani che hanno fatto mille volte meglio di Castiglia ???

  • SONO UOMINI SENZA PALLE SI CAGANO SOTTO QUANDO SCENDONO IN CAMPO NON SONO CAPACI DI FARE 3 PASSAGGI DI FILA E GIOCANO SOLO PER DIFENDERSI CAMBIATE MESTIERE STATEMI A SENTIRE SIETE VERGOGNOSI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.