Mercato: Micai a Giugno andrà alla Lazio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il prossimo anno Alessandro Micai, 26 anni, portiere della Salernitana potrebbe giocare con la Lazio. Arrivato a Salerno dopo il fallimento del Bari Micai ha avuto un inizio di campionato straordinario per poi accusare una flessione nella parte centrale e finale del girone d’andata.

La Lazio segue con attenzione il portiere.  Il suo procuratore, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com spiega la sua ambizione di arrivare presto in Serie A: “È pronto per il salto di categoria. Purtroppo ad oggi gli addetti ai lavori non gli hanno dato la chance che merita. Potrebbe diventare un portiere importante in A come lo è in B. Lo ha dimostrato sul campo”.

 

fonte La LazioSiamonoi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma scusate ..quando arrivo’ la notizia del QUINQUENNALE qualche dubbio non v.era venuto?? Uno qui ..e quattro li’.. c.e. busigno si dirlo ..gli facciamo troppo comodo al latinista professo’ ..chest.e.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.