Minorenne violentata da amico di famiglia, il giallo dei messaggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il gup del Tribunale di Salerno ha ricevuto le perizie sui messaggi del cellulare di una minorenne violentata dall’amico di famiglia in un centro commerciale.

Si allargano le indagini e le perplessità sul caso di una minorenne che sarebbe stata violentata dall’amico di famiglia: ieri il gup Piero Indinnimeo ha ricevuto le perizie sul cellulare dell’allora 14enne, la quale denunciò una guardia giurata che avrebbe abusato di lei. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

A quanto pare gli incontri sarebbero avvenuti in uno sgabuzzino del centro commerciale in cui l’uomo lavorava come guardia giurata e dove la 14enne si recava per incontrare le amiche. Ma appena giunta in quel luogo che doveva essere di svago, l’uomo le inviava una serie di messaggi intimandole di andare da lui. E lei lo avrebbe assecondato.

Tuttavia, non ci sarebbero tutti i messaggi piccanti che la ragazza avrebbe dichiarato di aver ricevuto dall’uomo. Come se non bastasse, si sospetta che abbia utilizzato il proprio cellulare in un periodo in cui le era stato chiesto di non farlo per motivi tecnici.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.