Salerno: abbattimento alberature a rischio caduta in Via Ruggi a Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Mercoledì 30 gennaio, con inizio alle ore 9.00, si procederà all’abbattimento di 10 alberature del tipo Melia piantumate in via G. Ruggi nel quartiere di Torrione, che sottoposte ad apposite indagini strumentali, sono risultate di classe D, ossia di estrema propensione al cedimento. Per tale occasione, ed attesa la complessità delle operazioni da eseguirsi, è stata emessa apposita ordinanza dirigenziale di chiusura al traffico e divieto di sosta in ambo i lati di detta strada.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Però intanto l’albero che cadde oramai dieci (dico 10) giorni fa dietro l’ex Vitologatti sta’ ancora là, e con esso tutti i disagi per noi cittadini :traffico, caos, ritardi, inquinamento,ecc. ……ma è così difficile levare un albero da una strada(peraltro trafficatissima)? Dieci giorni! !!!
    Città europea ahaha ahaa! !!Anzi, euro………….PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEAA!

  2. Va benissimo abbattere alberi pericolosi, ma il comune dovrebbe anche pensare ad aumentare il verde pubblico, impiantando nuovi alberi (non palme). Ci sono zone della città immerse dal cemento.
    Torrione negli ultimi anni ha visto l’abbattimento di diverse alberature, nello stesso tempo non c’è stato nessun nuovo innesto. D’altronde, nessuno che si lamenta, se non qualche persona anziana che qualche ricordo ancora lo conserva.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.