Salerno: aggredito consigliere Naddeo, la condanna del Sindaco

Stampa
Prima la discussione verbale, poi l’aggressione provocata presumibilmente dalle dimensioni di un dehor di un locale pubblico.

A farne le spese sarebbe il consigliere comunale di maggioranza Corrado Naddeo. La discussione è degenerata e, riportano fonti della maggioranza del comune di Salerno, Naddeo sarebbe stato aggredito.

Sul caso è intervenuto il sindaco Napoli con una nota: «Esprimo, a nome mio personale, della Giunta e del Consiglio Comunale di Salerno (certo d’interpretarne l’unanime sdegno) ferma condanna per l’aggressione perpetrata ai danni del Consigliere Comunale Corrado Naddeo.

Nel ribadire al collega Naddeo solidarietà e stima si confida in un rapido accertamento dell’accaduto affinché i responsabili siano adeguatamente puniti. Salerno è una città democratica e civile nessuna prevaricazione sarà tollerata, nessuna violenza resterà impunità» conclude il sindaco Vincenzo Napoli in una nota

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Carissimo sign sindaco,questi consiglieri e assessori dovrebbero,dico dovrebbero avere un comportamento di umiltà, e non aver atteggiamenti di capi e dittatoriali.prendessero esempio da lei.buon lavoro.

  • Questi sono alcuni dei personaggi per i quali si sono sacrificati i diritti dei cittadini.
    Il consigliere Naddeo è una persona per bene e non è una persona arrogante. Evidentemente chi lo ha aggredito si ritiene ben protetto. Bene ha fatto il sindaco napoli

  • Io ero presente, e c è da dire che il Sig. Naddeo ha creato il tutto…
    Vi atteggiate a sceriffi ma siete solo arroganti personaggetti
    Salerno così non svilupperà mai un bel niente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.