Salerno: aggredito consigliere Naddeo, la condanna del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Prima la discussione verbale, poi l’aggressione provocata presumibilmente dalle dimensioni di un dehor di un locale pubblico.

A farne le spese sarebbe il consigliere comunale di maggioranza Corrado Naddeo. La discussione è degenerata e, riportano fonti della maggioranza del comune di Salerno, Naddeo sarebbe stato aggredito.

Sul caso è intervenuto il sindaco Napoli con una nota: «Esprimo, a nome mio personale, della Giunta e del Consiglio Comunale di Salerno (certo d’interpretarne l’unanime sdegno) ferma condanna per l’aggressione perpetrata ai danni del Consigliere Comunale Corrado Naddeo.

Nel ribadire al collega Naddeo solidarietà e stima si confida in un rapido accertamento dell’accaduto affinché i responsabili siano adeguatamente puniti. Salerno è una città democratica e civile nessuna prevaricazione sarà tollerata, nessuna violenza resterà impunità» conclude il sindaco Vincenzo Napoli in una nota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Carissimo sign sindaco,questi consiglieri e assessori dovrebbero,dico dovrebbero avere un comportamento di umiltà, e non aver atteggiamenti di capi e dittatoriali.prendessero esempio da lei.buon lavoro.

  2. Questi sono alcuni dei personaggi per i quali si sono sacrificati i diritti dei cittadini.
    Il consigliere Naddeo è una persona per bene e non è una persona arrogante. Evidentemente chi lo ha aggredito si ritiene ben protetto. Bene ha fatto il sindaco napoli

  3. Io ero presente, e c è da dire che il Sig. Naddeo ha creato il tutto…
    Vi atteggiate a sceriffi ma siete solo arroganti personaggetti
    Salerno così non svilupperà mai un bel niente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.