Sarno: il Sindaco annuncia l’arrivo di nuovi medici ed infermieri all’Ospedale

Stampa
In arrivo nuovi medici e infermieri all’ospedale di Sarno. Lo rende noto il Sindaco Giuseppe Canfora. “Voglio ringraziare il commissario straordinario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, per la sollecita e pronta risposta alle mie richieste di colmare le carenze del personale sanitario presso l’ospedale Martiri del Villa Malta – dichiara il primo cittadino di Sarno-.  Oltre all’arrivo di nuovi medici, l’attenzione è massima anche sul fronte infermieristico con la mobilità di 120 infermieri in tutta l’Asl di cui una parte destinata anche a Sarno”.

“Desidero ringraziare in particolare – aggiunge il Sindaco Canfora –  il Presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca, che ha permesso di raggiungere tali risultati. Con l’integrazione di nuovo personale medico e infermieristico per accrescere il numero e la qualità delle prestazioni sanitarie era al centro della programmazione del Governatore De Luca, che ha mantenuto fede agli impegni assunti con la cittadinanza sarnese. Una boccata d’ossigeno vitale per l’ospedale di Sarno che ora intravede nuove prospettive per il miglioramento dei servizi offerti agli utenti ed ai cittadini sarnesi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.