A Vallo della Lucania infermiere 49enne stroncato da malore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 49 anni, R.P. infermiere del reparto di Ortopedia dell’ospedale di Vallo della Lucania è morto a causa di un infarto. Una morte improvvisa che ha colpito tutta la comunità locale e colleghi di lavoro.  Sul decesso, per i colleghi dell’infermiere potrebbe aver influito lo stress dovuto al lavoro.  Nell’ultimo mese ci sono stati altri casi d’infarto tra medici e infermieri dell’ospedale di Vallo della Lucania.

Ad alzare la voce è Biagio Tomasco, segretario territoriale del sindacato NurSind e collega, dalle colonne de Il Mattino oggi in edicola. Tomasco denuncia ancora una volta che «gli organici non sono adeguati al volume di prestazioni che vengono erogate, il continuo ricorso al lavoro straordinario e la violazione della norma che prevede undici ore di riposo garantito tra un turno e l’altro.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.