Aggredito consigliere Naddeo: Gallo e D’Alessandro scrivono all’Amministrazione

Stampa
A seguito dell’incresciosa aggressione ai danni del consigliere Corrado Naddeo, Gallo e D’Alessio invitano l’Amministrazione comunale ad attivare dirigenti e tecnici per verificare il rispetto delle norme in materia di occupazione del suolo pubblico e l’applicazione dei regolamenti vigenti in tema di dehors.

La lettera
“A seguito del gravissimo episodio di cui è rimasto vittima il collega Consigliere comunale dott. Corrado Naddeo, al quale va tutta la solidarietà e la vicinanza umana, gli scriventi invitano l’Amministrazione, i dirigenti e gli uffici competenti ad attivarsi per verificare ed accertare col massimo scrupolo il rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti in tema di dehors e occupazione di pubblico suolo.

L’incresciosa e deprecabile aggressione di un rappresentante dell’Istituzione comunale, peraltro nell’esercizio di una sua civica prerogativa, rappresenta un epifenomeno di una situazione non più tollerabile non solo per la diffusa maleducazione di tanti ma anche per il controllo che, onestamente, appare spesso carente e inadeguato.

Siamo certi che da domani i responsabili degli uffici predisporranno ulteriori strumenti di verifica affinché si eviti a monte la realizzazione di manufatti posti in essere senza autorizzazioni, come è accaduto nel caso che ha segnalato correttamente e diligentemente il collega Naddeo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.