Al Teatro Arbostella Gli Ignoti con “L’Ospite è gradito” tra sorrisi e mistero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua senza sosta il cartellone del Teatro Arbostella di Salerno dove un’altra storica conoscenza della struttura di Viale Verdi allieterà il sempre numeroso pubblico per i prossimi week-end. La compagnia de’ Gli Ignoti di Napoli infatti, porta in scena un brillante e misterioso testo dal titolo “L’Ospite è Gradito” con una regia tutta al femminile composta dal duo Roberta De Martino – Francesca Gennarelli.

“L’ospite è gradito” di Carmela De Luise è una commedia brillante, ambientata ai giorni nostri e rigorosamente a Napoli, in cui tutto diviene un pretesto per dare vita a divertenti gag dove niente è come sembra, a partire dalle due protagoniste che, tanto dolci e dedite al prossimo, si riveleranno presto, ben diverse da come il loro nipote Michele si aspetta.

La commedia, corale, condita dalla presenza di altri strambi e sinistri personaggi che hanno un tocco di attualità, cerca di proporre tra una risata e un’altra qualche piccolo momento di riflessione sulla nostra società e sui suoi folli sintomi. Lo spettacolo, ricco di equivoci, è infatti tutto giocato su un portentoso equilibrio tra comico e noir, tra follia e normalità.

Sul palco si esibiranno con maestria Patrizia Pozzi – Vincenzo Improta – Luigi Amoroso Roberto D’Aiello – Francesca Gennarelli – Vincenza del Prete – Andrea Sottolano – Fabio Riccio – Luigi Fusco – Annachiara Sottolano – Raffaele Esposito – Rosario Russo – Anna Cipollaro – Luciana D’Alicandro – Maria Sole Rampazzi

Spettacoli nei fine settimana 26-27 gennaio, 2-3-9-10 febbraio 2019. Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. Costo biglietto 12 euro, ridotto 10 (si consiglia prenotazione).

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.