Il Mattino: Mercato, Vitale parte quasi fatta per Calaiò

Stampa
‘Vitale in uscita, arriva Calaiò. Si stringe per l’esperto bomber: sì al contratto di 18 mesi. Trattative col Parma, Fabiani valuta anche Ceravolo e Baraye. Pressing del Verona per il terzino sinistro, caccia all’alternativa: si punta su Lopez, Molinaro o Curcio. Il Venezia vuole Bocalon’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘I lavori. Restyling stadio, ispezione e tir in arrivo

«Padova osso duro. Ti fa giocare male». Ginestra: la Salernitana fa fatica a costruire e attacca meglio in contropiede
ecco perché all’Arechi è più dura. Ma l’obiettivo playoff è ancora alla portata

Il notiziario. Nessuno squalificato. Akpa Akpro sta bene

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè dare via Vitale? il mancino che lo sostituisce chi è? capivo vendere Casasola per tanti soldi visto che a destra c’hai Pucino e D.Anderson che alla fine son tutti e 3 terzini di spinta o esterni del centrocampo a 5, ma se dai via Vitale a sinistra chi gioca? Rosina?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.