Ladri scoperti prima del furto, paura a San Cipriano Picentino

Stampa
Notte movimentata in via Tavolone a San Cipriano Picentino. Una banda di ladri stava per introdursi in una abitazione quando sono stati notati dal proprietario che ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri ma al loro arrivo dei ladri non c’era più alcuna traccia.

I malviventi, intrufolatisi inizialmente in un casale abbandonato, si sono dati alla fuga all’arrivo dei militari sfruttando la scarsa illuminazione. Lo scrive il sito Zerottonove.it

Sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’ordine per rintracciare i malfattori, che da mesi seminano il panico tra gli abitanti dei Picentini, e per ridare fiducia e tranquillità ai cittadini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non vi permettete di arrestarli! altrimenti vi denunciano per sequestro! piuttosto, chiedete loro scusa per l’eventuale disturbo arrecato alla loro attività lavorativa, a maggior ragione se sono risorse. Mi raccomando, è l’europa che ce lo chiede, oltre al pd, ong e accoglitori professionisti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.