Maltempo non rovina l’Ice Cream Party Algida. Salerno nel guinness dei primati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salerno entra nel Guinness dei Primati grazie ad Algida. Nonostante il maltempo di queste ore, l’Ice Cream Party organizzato in piazza della Concordia non delude le aspettative. Secondo i giudici del Guinness World Records si sarebbero dovute radunare in piazza a Salerno almeno 794 persone che, in contemporanea, mangiavano un gelato. Impresa largamente raggiunta poiché oggi nel cuore della città si sono ritrovate 962 persone impegnate a gustare una delle specialità Algida.

 

Soddisfatti i vertici della multinazionale e della Michele Fabbrocino Srl, organizzatori dell’evento a Salerno. “E’ stata davvero una bella esperienza. Salerno ha risposto nel migliore dei modi. Siamo contenti”, ha spiegato Michele Fabbrocino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quann a rob è a gratis hai voglia che raggiungono i record!
    se fosse stato per protestare contro il governo o per un diritto al lavoro, stevn tutt quann u cavr !

  2. Questo dimostra l’inconsistenza e la nullità del popolo salernitano :Francesco hai proprio ragione!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.