Pensa di essere il padre dei figli di due donne e le molesta, stalker nei guai

Stampa
Aveva molestato ripetutamente due donne, sostenendo di essere il padre delle loro figlie.  Molestie e persecuzioni ad opera di uno stalker straniero nei confronti di due connazionali marocchine. Le donne si ritrovavano l’uomo ovunque. Ieri il gup del tribunale di Salerno ha disposto per il giovane marocchino il trasferimento all’interno di una Rems (residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza per gli autori di reato affetti da disturbi mentali infermi di mente e socialmente pericolosi.

Ma, in attesa di trovare una Residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza, l’uomo resta libero di muoversi su tutto il territorio nazionale e anche di trasferirsi altrove. Un problema serio quello delle Rems. Per ora, però, non sono stati trovati posti disponibili e l’uomo resta libero.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.