Salernitana: diversi dubbi per la sfida con il Padova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
All’ombra del calciomercato, su cui resteranno puntati i riflettori fino a domani, la Salernitana continua a lavorare per preparare l’insidiosa gara di Padova. Gregucci può sorridere perchè recupera pedine importanti: tornano disponibili Migliorini e Di Tacchio, dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre per Akpa Akpro la situazione sembra meno grave del previsto.

Nel comunicato ufficiale della società si legge che la risonanza magnetica effettuata presso il Check Up “ha escluso problematiche osteoarticolari di rilievo”. Pertanto il centrocampista nei prossimi giorni effettuerà “sedute fisioterapiche finalizzate alla cura della sintomatologia dolorosa”.

Ad ogni modo rispetto al precedente turno di campionato, al di là delle condizioni di Akpa Akpro, Gregucci ha sicuramente più scelte a disposizione a centrocampo. Di Gennaro sembra, infatti, ormai pronto per rientrare dal primo minuto e giocare anche assieme a Di Tacchio. Al mister toccherà decidere a quale modulo affidarsi per sfruttare al meglio gli uomini a disposizione. In difesa, al di là del sistema di gioco, potrebbe rientrare Migliorini, con Bernardini che scapita.

Da verificare la possibilità di affidarsi ancora al 3-4-2-1 o provare ad infoltire la linea mediana. In tal caso, potrebbe essere chiamato in causa fin dall’inizio anche Minala. Le scelte in attacco sono legate, ovviamente, alle decisioni sul modulo. Gregucci dovrà sciogliere le riserve sull’impiego dei due Anderson o scegliere di affidarsi al solo Andrè al fianco della prima punta, in caso di 3-5-2.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.