Salerno, a Torrione black-out illuminazione pubblica: strade al buio

Stampa
Molti lampioni spenti in molte strade a Torrione, popoloso quartiere a ridosso del centro di Salerno. Tanti cittadini denunciano il black-out in alcune strade dove per i pedoni è pericolosissimo camminare. In Via XX Settembre una donna che stava attraversando la strada ha rischiato di essere investita. Inoltre c’è paura per qualche borseggio ad opera di qualche balordo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa città è sempre più europea. ….sì, come no :casomai somiglia sempre più a qualche favelas.
    Non funziona niente di niente :
    Ordine pubblico;
    Senso civico ed educazione dei cittadini;
    Pulizia (aeee);
    Illuminazione pubblica :
    Chi deve controllare la città(gia’:Chi?);
    Semafori na’ luce sì e una no;
    Tombini otturati da sempre;
    Mare cloaca;
    Verde pubblico =giungla;
    Strutture pubbliche pericolanti(scuole in primis );
    Sanità. …lasciamo perdere;
    Insomma : sfascio totale! !!
    Però siamo tra i primi in Italia ad essere spremuti con le imposte locali :tasse che paghiamo per non aver nessun servizio!
    Che schifo e che vergogna

  • Speriamo che qualcuno legga questo articolo noi abitiamo in via robertiello siamo al buio da diversi giorni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.