Salerno, a Torrione black-out illuminazione pubblica: strade al buio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Molti lampioni spenti in molte strade a Torrione, popoloso quartiere a ridosso del centro di Salerno. Tanti cittadini denunciano il black-out in alcune strade dove per i pedoni è pericolosissimo camminare. In Via XX Settembre una donna che stava attraversando la strada ha rischiato di essere investita. Inoltre c’è paura per qualche borseggio ad opera di qualche balordo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questa città è sempre più europea. ….sì, come no :casomai somiglia sempre più a qualche favelas.
    Non funziona niente di niente :
    Ordine pubblico;
    Senso civico ed educazione dei cittadini;
    Pulizia (aeee);
    Illuminazione pubblica :
    Chi deve controllare la città(gia’:Chi?);
    Semafori na’ luce sì e una no;
    Tombini otturati da sempre;
    Mare cloaca;
    Verde pubblico =giungla;
    Strutture pubbliche pericolanti(scuole in primis );
    Sanità. …lasciamo perdere;
    Insomma : sfascio totale! !!
    Però siamo tra i primi in Italia ad essere spremuti con le imposte locali :tasse che paghiamo per non aver nessun servizio!
    Che schifo e che vergogna

  2. Speriamo che qualcuno legga questo articolo noi abitiamo in via robertiello siamo al buio da diversi giorni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.