Salerno: avviso pubblico per la partecipazione alla Fiera del Crocifisso 2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Comunale, con delibera di G.M. n. 14/2019 ha autorizzato lo svolgimento, anche per l’anno 2019, della manifestazione “Fiera del Crocifisso 2019”. La manifestazione si terrà in via Giovanni Paolo II ed eventualmente le altre strade che perimetrano il parco del Mercatello, nei seguenti venerdì del mese di Marzo:  1, 8, 15, 22 e 29 (dalle ore 8,00 alle ore 18,00).

La domanda di partecipazione e la relativa documentazione dovranno essere presentata, utilizzando i modelli  allegati al presente avviso entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13.02.2019 a pena dell’inammissibilità, con le seguenti modalità:

1. a mezzo posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: protocollosuap@pec.comune.salerno.it  con indicato nell’oggetto  la  seguente dicitura: “Fiera del Crocifisso 2019”;

2. consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Settore Attività Produttive del Comune di Salerno – Via Canali N. 1- Palazzo Sant’Antuono – 84100 Salerno all’interno di apposita busta chiusa, recante  l’indicazione del mittente e riportante la dicitura “Fiera del Crocifisso 2019”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.