Salerno: caos sosta in ospedale, ambulanze parcheggiate in strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Esplode il caso delle ambulanze in sosta al Ruggi. In base ad una recente disposizione i mezzi del 118 che raggiungono il Pronto soccorso del nosocomio salernitano una volta trasportato il paziente in ospedale devono parcheggiare all’esterno della struttura ospedaliera.

Prima le ambulanze rimanevano nei pressi del Pronto Soccorso in attesa di una nuova chiamata di emergenza o del soccorritre che rientrava con la lettiga utilizzata per il trasporto dei pazienti. Da oggi non accade più questo con tutte le ambulanze delle varie associazioni di volontariato in sosta lungo via San Leonardo. Ambulanze parcheggiate in strada a ridosso degli spartitraffico o delle rotatorie con il rischio concreto di essere multate dai vigili urbani.

In pratica i volontari non sanno dove parcheggiare le ambulanze. Una situazione che ha creato non pochi disagi e malumori su cui si attende un chiarimento dei vertici dell’Azienda Ospedaliera del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Embe’?Modello Salerno for import-export (from Sud-Africa) e città euro……….PRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEA!

  2. Quelle ambulanze non sono mai state autorizzate al parcheggio all’interno dell’ospedale in quanto una volta trasportato l’infermo dovevano andare via; invece con la connivenza di personale interno all’ospedale rimanevano nei viali del nosocomio per poter essere pronti ad eseguire trasporti dall’interno verso l’esterno del presidio facendosi pagare. Ora finalmente è finita la pacchia e ben vengano le multe .

  3. come diceva qualche giorno fa il governatore “niente più risatine” si infatti grosse grasse risate.

  4. Articolo scritto male e per disinformare!!!! Non sono assolutamente ambulanze del 118!!! Sono ambulanze private adibite , a richiesta e previo pagamento, per il trasporto di pazienti che ne fanno personalmente richiestea per farsi trasportare in ospedale per controlli o per ricoveri programmati…. una sorta di servizio “taxi” sanitario!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.