Salerno: completata la riqualificazione giardini su Lungomare Marconi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
«Completati i lavori di riqualificazione dei giardini collocati sul lungomare Marconi, nei pressi dell’ex Ostello della Gioventù, in passato interessati da un cedimento del muro che affaccia sul sottostante arenile.

Nuova pavimentazione, nuovo impianto fognario, nuova pubblica illuminazione e aiuole rimodernate con prato, alberi e panchine: restituiamo così alla cittadinanza una splendida area dalla quale godere della meravigliosa vista della città e del litorale.

Grazie al nostro tecnico Franco Mastrocinque e all’impresa che ha realizzato questo importante intervento». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. 3 anni questi, 3 solarium s.teresa, 5 solarium ex concord, allora il mastodontico piano di riqualificazione dell’arlecchino lucano quanto durerà!

  2. Non lamentatevi dei 3 anni. Considerando che da Roma non arriva più niente per le manutenzioni e bisogna fare tutto con le proprie casse non mi pare esagerato. Poi di interventi simili ce ne sono a decine da fare in città e allora ci sono ovviamente da stabilire le priorità. Non facciamo sempre e solo i lamentosi ma impegnamoci nel ns piccolo a contribuire. Mi riferisco ad esempio alle campane di vetro e quello che c’è attorno 🙄

  3. Il (s)indaco DeLucalmente manipolato sembrerebbe aver dimenticato che ci sono voluti APPENA tre (3) anni per completare l’opera faraonica di cui vuole (offrire vorrebbe) vantarsi : ridicolo! !

  4. Non occorre biasimare o fare generiche ironie sui ritardi.
    Se qualcuno è a conoscenze delle cause che sistematicamente caratterizzano la conduzione e la conclusione dei lavori, allora indichi quali sono le misure per rimediare e proponga gli interventi sicuri affinchè essi vengano portati a termine in tempi congrui e ragionevoli.

  5. a pastena e mercatello per quanto tempo dobbiamo vedere le barriere di cemento, marciapiedi rotti e tutto lasciato in quello stato???

  6. vorrei chiedere a chi a progettato le aiuole con quale criterio a fatto piantare le palme e non alberi che possano dare un po d’ombra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.