Salerno: spuntano manifesti pro Salvini, Vigili Urbani li rimuovono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
Manifesti con su scritto ‘W Salvini’ in Corso Garibaldi a Salerno. Ignoti, nella notte, hanno attaccato sotto i portici di alcuni palazzi, davanti alle saracinesche dei negozi o alle facciate degli edifici in pieno centro fogli A4 con frasi di elogio per il vice premier.

Il caso è stato segnalato al comando dei Vigili Urbani che ha provveduto alla rimozione dei manifesti inneggianti il leader leghista.

Al di là della propaganda a Salerno è in atto un intervento deciso da parte dei Vigili Urbani verso chi imbratta con locandine e manifesti abusivi palazzi, lampioni e quant’altro. Sono scattate anche le denunce nei confronti di chi pubblicizza la propria attività, con tanto di numero telefonico, sporcando la città con locandine attaccate ovunque

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. se il problema è che erano abusivi, allora hanno fatto benissimo, ma mi aspetto la stessa solerzia per tutti i manifesti grandi e piccoli attaccati dappertutto, o no? altrimenti potrebbe essere omissione di atti d’ufficio ….

  2. Se Salvini viene processato andrà in aula con in una mano il rosario e il Vangelo e nell’altra il codice penale,quello di procedura penale e la Costituzione.
    Se va in tribunale non penso si possa travestire da Giudice come fa in polizia.Lo eviterei..potrebbe finire male🤣🤣

  3. Benvenga Salvini contro i buonisti del caxxo che hanno portato l’Italia alla rovina. Condividi il nome del nostro patrono…anche per questo ti staremo al fianco….

  4. Sui manifesti c’era scritto che restituisce i 49 milioni di euro? O che lui a differenza del suo amichetto di lunga data, Silvio B., si fa processare invece che usare la scusa della carica politica per sfuggire ai processi?
    Forse potrebbero fare un film sul leader padano: “indagine su un idiota al di sopra di ogni sospetto”.
    P.S.:Terroni che fanno propaganda per salvini, che tristezza.

  5. se si votasse adesso salvini farebbe il pieno di voti il tempo dei parassiti piduisti come i deluchiani e’ finito la gente si e’ rotta le palle.

  6. Andrea, ancora con questo disco rotto dei 49 milioni? non lo avete ancora capito che sono stati condannati altri e non lui? chiedeteli ai condannati, oppure siete calunniatori. Fatevene una ragione.
    Detto questo, quando l’altro partito restituirà i 16000 milioni mps (e magari le aziende dell’ingegnere famoso boia) allora parleremo dei 49, ok??? prima di allora siete solo calunniatori plagiati a puntino (e pure razzisti, a giudicare dalle parole). Detto questo, come scritto da tizio60, davvero pensate che i problemi di salerno sono questi quattro foglietti insulsi attaccati a qualche parete? contenti voi. Buona tarsu-tasi-tari-luci-streetcontrolacaso-parcheggi-etc a tutti voi!
    Pagate con gusto e siate felici ora che sono stati rimossi questi quattro foglietti!

  7. Il capitano si è cagato addosso…spero non si faccia proprio adesso un selfie!…oltretutto coniglio.. e comunque qui a Salerno sarà sempre sindaco il sig De Luca ,mettetevelo nella capoccia

  8. Ti sento molto triste su con la vita e sii più positivo,anzi vieni con noi e diffondi il vangelo di Salvini

  9. Quindi il coniglio che gioca la politica sulla pella di povera gente è sicuro che se processato viene condannato a meno che l’Italia non sia più una democrazia basata sul diritto ma sulla legge (del più forte) di chi pensa di avere un mandato popolare per fare quello che vuole.

  10. X due e il suo compare discepolo di salvini:
    1) non so che cosa c’entrano i 49 milioni rubati dal partito di salvini con i soldi usati per ripianare delle malefatte fatte da mps attraverso delle speculazioni finanziarie che non hanno favorito alcun partito, sono due discorsi diversi e se fai fallire mps a cascata falliscono anche le altre banche. Casomai andrebbero arresti i dirigenti della banca, mentre nel caso della lega andrebbero arrestati i dirigenti del partito (compreso il tuo matteo per favoreggiamento).
    2) siete terroni, a me che sono del nord lo ha insegnato il partito di salvini con la propaganda anti meridionale. Quindi non sono io razzista, siete voi che siete terroni (almeno secondo salvini)
    3)siete servi di uno che vi usa per i voti ma che vi disprezza come esseri inferiori…fino all”altro giorno gli extracomunitari eravate voi.

  11. I 2 compari di governo ci stanno portando alla recessione(domani avremo una bella sorpresa!)e costoro pensano ad un’eventuale invasione di migranti?!…fra poco i volantini attaccati sui muri saranno una bella sorpresa non solo per i 2 compari ma anche per quelli che li hanno sostenuti

  12. … ad ogni nuovo Salvini corrisponderà un nuovo Stalin. Spero che i fascistelli moderni si erudiscano su quante mazzate hanno preso dall’URSS.
    I comunisti crescono se crescono i fascisti è la storia.
    Un film già visto ma non è stato sufficiente, ci vuole il replay continuo.

  13. Il tuo comportamento è proprio quello del terrone isolato nel villaggio del sud che si esprime da Razzista.Io sono fiero di essere un Terrone evoluto che aspira a migliorarsi e a diffondere il Vangelo positivo di MATTEO SALVINI.Convertiti al Positivismo e alla Meritocrazia di Salvini

  14. Per me tutti quelli che attaccano Salvini e sono favorevoli ad andare a prendere i migranti sotto le coste libiche , lo fanno perché in qualche modo hanno interessi economici ( tipo il business dell’ospitalità ),poi lo sanno anche loro che non c’è lavoro per tutti questi migranti che arrivano in Italia e l’unica cosa che gli resta da fare è racimolare soldi in modi anche non leciti …

  15. 159 PER RIMANERE NELLA IGNORANZA…. COMPLIMENTI SE LA STORIA NON E’ IL VS FORTE, DATEVI ALL’IPPICA

  16. Ulteriore prova di andrea di essere uno che “non sa” o forse semplicemente in totale cattiva fede.
    1.hai tirato tu i 49 milioni per attaccare salvini! argomento falso e da calunnia, come abbiamo chiaramente detto più volte io e altri, essendo stati condannati ALTRI e non lui.

    2.ammesso che un partito sia una schifezza per aver rubato 49 milioni (le responsabilità penali sono personali, lo sai? non sembra) quanto è una schifezza l’altro che ne ha rubati (=”fatti sparire”, per connivenze e/o inadempienze) 16 mila? per di più caricando il tutto su tutti gli italiani, non solo sugli sprovveduti che ancora credono in quel partito reputandolo di sinistra? Tra l’altro il sequestro dei 49 è preventivo, la somma evasa è ben minore. E poi ci spieghi come mai per Lusi e la Margherita il colpevole mediatico è solo il tesoriere.

    3.sei totalmente all’oscuro su come funziona e ha funzionato mps: è una fondazione in mano a un partito, uno solo, per statuto, e non è la lega, ok?!

    4.matteo non è di “due”, mio o di qualcuno, è semplicemente la persona tra le meno ipocrite e più concrete attualmente, oltre che di sinistra! ebbene si, è quello con la politica più di sinistra nel panorama attuale, forse un giorno lo capirai pure tu! Visto che la sinistra attuale ha solo i clandestini (che ipocritamente ha imposto di chiamare migranti), matrimoni omo e poco altro nel programma, dimenticando completamente la classe operaia e il ceto medio di cui se ne infischia.

    5.sei chiaramente razzista, continui a parlare di terroni, e solo tu lo fai, non salvini, non altri come puoi leggere anche qui! tra l’altro anche in passato non recentissimo lui ha sempre condannato un modo di fare, non l’essere meridionale in sé. Come pure per i clandestini, non ha mai condannato “il nero” ma “l’irregolare e chi delinque”, è cosa ben diversa, ma voi non ci arrivate proprio.

    6.continui a fare il conservatore monarchico incollato al passato, il presente è un altro, ancora non te ne sei accorto. Il mondo cambia, aggiornati, non restare chiuso nella tua stanzetta con i tuoi bravi paraocchi rossi. Ovvio che puoi continuare a parlare di giulio cesare o magari di adamo ed eva, è un tuo diritto pensare che tutto vada male per colpa di due parole dette da abramo quattro o cinquemila anni fa! Io preferisco il presente e il futuro, tu invece preferisci restare incollato al passato. Scelta tua. Se tu fossi una persona intelligente entreresti nel merito degli argomenti, ma invece la butti sulla propaganda di basso livello, sterile e fatta di preconcetti strapassati. I 49 milioni, il razzismo inesistente, i terroni, il sesso omo, i clandestini, unici argomenti che avete.
    Intanto mentre la stampa intera e svaraiati tribunali stanno a pensare a come processare un ministro facente le sue funzioni, quei due gemelli albanesi non vengono condannati perchè costano troppo gli esami del dna, e loro continuano a fare rapine e furti, e a pubblicare pure le foto su facebook! Lì i soldi non ci sono, i magistrati dicono che non hanno potere discrezionale e certa stampa (la tua) fa finta di non vedere: siamo condannati a subire le loro rapine (centinaia fino ad ora accertate). (quando vogliono, però, sanno come interpretare la legge a dovere, anche con qualche licenza poetica..)

    Peccato che nessun paese accoglie clandestini senza documenti e senza limiti, neppure la fascistissima cuba, ti informo. Ma a te non interessa questo, importante è parlare male di salvini.

    Exm5s: i dati sono dell’anno passato ovviamente, e ti informo che dicono pure che la “occupazione è a livelli pre-crisi, al top da 10 anni” (Ansa), oltre a tante altre cose fuori tema qui e da interpretare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.