Salerno: stupro di Santa Teresa, il processo viene ancora rinviato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rinvio e tensioni per il processo d’appello sullo stupro avvenuto ai danni di una donna nel maggio del 2016 sulla spiaggia di Santa Teresa.

Tra qualche settimana scadranno i termini della custodia cautelare per i due presunti stupratori accusati di aver violentato una giovane e condannati in primo grado a quattro anni a testa.

L’avvio dell’udienza è però slittato – scrive La Città – per consentire la sostituzione di un giudice del collegio (incompatibile per essersi già pronunciato sulla vicenda con un’ordinanza di riesame). Poi è stato disposto il rinvio ad altra data perché la giudice chiamata a integrare la terna sarebbe stata impegnata in un altro processo. La data utile è stata poi fissata al 12 febbraio non senza battibecchi e tensioni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.